amy, amstaff femmina di 18 mesi.
amy è stata ricuperata in una campagna siciliana, dove si era rifugiata con una brutta ferita alla zampa. non sappiamo cosa le è accaduto, sappiamo solo che era denutrita, disidratata e la ferita era infestata dai bigattini…povera anima! appena ci ha visti arrivare, è venuta incontro in cerca di aiuto… siamo certi che è stata abbandonata, perché aveva il collare, ma non aveva il microchip…
così abbiamo preso cura di lei. amy è risultata positiva alla leishmania, la siamo curando, quindi la situazione è sotto controllo e la piccola reagisce molto bene. speriamo tanto che qualcuno veramente si innamori di questa meraviglia e la porti a casa sua. oramai dalla leishmania si può guarire! e amy ha tutta la vita d’avanti! per una seria adozione viaggia in centro e nord italia.
la piccola è molto socievole e affettuosa con le persone, con i suoi simili è dominante, quindi non la affidiamo con cani femmine. sarà affidata previo l’iter adottivo, chippata, sterilizzata e vaccinata.
per info contattare alessandra al 3391599230, se non risponde scrivete un messaggio sms o whatsapp e sarete ricontattati!
*save a pit bull project*