chi sono io?
sono un cuore ricoperto da un manto nero, non fermarti davanti al mio colore, se lo guardi bene brilla al sole e ne riflette la luce.
io sono pippo, e so che l'amore ha tutte le sfumature......
pippo è un concentrato di affetto, di amorevoli abbracci e mi riesce difficile capire come possa adorare tanto l’uomo artefice del suo vissuto prima che incontrasse chi l’ha strappato alle dura vita delle strade di un paese in calabria. per lui parlano la sua magrezza, le sue cicatrici, la coda insanguinata, l'espressione di chi ora vorrebbe solo ricevere carezze. ma pippo alla cattiveria e all’ignoranza dell’uomo ha scelto l’amore e la gratitudine. non ci conosceva, ma nel tragitto per portarlo al rifugio in provincia di pavia, ha viaggiato con le zampe anteriori e la testa sul mio ventre, si alzava ogni tanto solo per dare i bacini al conducente. pippo è un bell’esemplare dal cuore grande e merita una splendida vita e una bella famiglia . faremo di tutto perché questo possa diventare realtà.
pippo è un cucciolone di appena un anno, taglia media, negativo leishmania ed erlichia, testato con gatti e bambini, pieno di energia e voglia di vivere. si affida vaccinato e microchippato previo controllo preaffido.visibile in provincia di pavia.
per info monica 3292129369