"se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo" de andré
né pastore tedesco, né la classica meticcia, quello che comunemente si dice ne carne ne pesce.
ma aretha un giglio lo è davvero, una splendida creatura, un' anima buona, che rischia di spegnersi in un box. gentile, socievole, ama stare in mezzo alla gente, ai cani tutti, grandi e piccoli, maschi e femmine. lei viveva in una località di mare, si aggregava con discrezione ai turisti e amava accompagnare i corridori amatoriali, a modo suo era felice, nonostante la sua magrezza testimoniava quanto fosse dura e difficile la sua vita in strada. troppo pericoloso rimetterla sul territorio dopo la sterilizzata, ma non pensavamo che dopo tanti mesi di appelli, nessuno chiamasse per lei.
aretha deve uscire da quel box! deve ritornare ad essere felice, a vivere tra la gente e i suoi simili, perché è questo che vuole ed è quello che merita.
quattro anni circa, taglia media. adesso si trova in un rifugio in provincia di pavia, adottabile in zona e nord italia.
aretha è risultata positiva alla leshmaniosi, è stata fatta la cura e i valori sono rientrati, dovrà fare le analisi di routine per tenere la situazione sotto controllo.
per info monica 3292129369 rosa 3474280869