"macchiaa... macchiaaa, ma dove sei?"
"zia arrivo, un attimo che questi signori mi stanno intervistando per trovarmi casa!"
ciao sono macchia, ho 4 anni e nella mia vita non mi ha mai voluto nessuno, no no tranquilli, non sono triste! mica ti può mancare quello che non conosci! non ho mai avuto nemmeno una mamma, perché mi hanno raccontato che sono stato lasciato in un bidone con i miei fratellini quando avevo solo 2 giorni di vita.. beh, ho avuto fortuna, sono l'unico sopravvissuto! sono sopravvissuto anche quando un anno fa ho avuto una torsione dello stomaco e sono stato operato di urgenza. son proprio fortunato io...
qua la vita scorre sempre uguale, adoro scorrazzare tra gli olivi, annusare nell'aria, il susseguirsi delle stagioni.. la cosa più divertente è fare gli agguati alle zie poi mi brontolano sempre perché mica son tanto piccolo... però posso uscire a camminare solo un ora al giorno, perciò quando aprono il mio cancello sono così felice che inizio a rompere le scatole a tutti, anche agli altri cani, loro dicono che non mi so comportare.. in realtà sono loro antipatici!
insomma, io qua sto benino però ecco.. vorrei averla anche io una mamma, non l'ho mai avuta. vorrei poter camminare per più di un oretta al giorno e alla fine della passeggiata magari, farmi fare le coccole dalla mia famiglia.. vorrei sentirmi protetto quando piove e c'è il temporale, vorrei tanto giocare con l'acqua durante il caldo estivo. il mio punto debole è la pappa... mi arrabbio un sacco con gli altri cani quando tentano di rubarla e quando vedo le crocche in mano alle zie mi agito un sacco ma oh... non si scherza con i sentimenti! è poi può sempre giocare a vostro favore, per una crocchina farei qualsiasi cosa.. imparo subitissimo!
quindi ricapitolando, io sono macchia ho 4 anni sono una taglia grande incrocio maremmano e forse border collie, sono già castrato e vaccinato. partirò con i test erlichia e leishmania aggiornati. sarei più indicato come figlio unico, non ho mai visto gatti e sarebbe perfetto se la mia mamma non stesse proprio in città ma avesse un po' di spazio aperto recintato. ai bambini voglio bene ma sono un po' pesantuccio nei giochi e ogni tanto mordicchio affettuosamente le mani al posto di dare bacini, dicono che faccio così perché non ho mai avuto una mamma che mi insegnasse.. non faccio male, ma i bambini piccoli son delicati!
"macchiaaa dai adesso devi rientrare devono uscire gli altri..."
adesso devo proprio andare, sennò quelle chi le sente! se mi sono dimenticato qualcosa o vi sentite le persone giuste per rendermi felice.. chiamate le mie zie vi metto il numero qua sotto... ah, io mi trovo in provincia di crotone.. ma arrivo anche nel centro e nord italia! ciao ragazzi e oh... speriamo che la mia futura mamma mi legga
monica: 3292129369