ettore è semplicemente uno dei tanti, troppi.
quelli che per definizione vengono catalogati come invisibili, troppo comuni per essere adottati, quelli che in nessun modo ti fanno pietà. quelli che non li distingui nella bambagia di un canile, non c'è versi, non ti resta impressa la sua faccia! se giri per le strade del sud ne trovi almeno una decina simili, sicuro.
eppure gli occhi di ettore li riconoscerei tra altri 100.
lui, con noi da 4 anni in attesa di una famiglia che forse non arriverà mai. attaccato da altri randagi più grandi di lui quando era solo un cucciolo, ha rischiato l'amputazione di una zampa.
quello sguardo fiero che ti vuole far credere che la vita tutto sommato gli va bene così, una carezza ogni tanto, il solito panorama da una vita, il freddo dell'inverno e l'affanno in estate. ma noi che stiamo con lui ogni giorno vediamo il bagliore nei suoi occhi quando qualcuno si avvicina a lui, lo stesso che sfuma via quando scopre che è solo un altra giornata tra le tante, che scorrono uguali da una vita.
ettore ha un bel caratterino.. con le femminucce si scioglie, fa il pagliaccio. con i maschietti non si trova quasi mai in simpatia. non sappiamo con i gatti, non li ha mai visti.
se qualcuno dovesse innamorarsi dei suoi occhioni.. ettore aspetta fiducioso la sua famiglia. ha 4 anni, taglia media, vaccinato e microchippato. si affida previo modulo e colloquio di preaffido. si trova in provincia di crotone ma può essere adottato anche al centro e nord italia.
per info lascia un messaggio a monica: 3292129369