riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
zampa è un signore di una certa età, è ormai vicino ai 10 anni ed è un po' stortignaccolo, ma ancora molto vitale e gioioso e soprattutto sempre in vena di coccole e carezze, a lui non servono passeggiate e non desidera avventure gli basta un giardinetto e una persona anche non più giovanissima che abbia voglia di condividere la vita e le tenerezze con un lord d'altri tempi.
siamo molto affezionate a questo tenero lupacchiotto, che ha passato gran parte della sua vita in canile e per noi sarebbe una gioia enorme sapere che passerà gli ultimi anni amato e coccolato in una famiglia vera, la "sua" famiglia!! zampa è molto buono, estremamente affettuoso con le persone, sempre alla ricerca del contatto umano, è compatibile con i suoi simili femmine e con maschi non dominanti. in casa è bravissimo, non sporca e non combina guai.
e' una taglia media, sterilizzato ed a parte un pò di artrosi causata dai problemi che ha alle zampe anteriori e che gli provoca qualche doloretto, è sano e negativo alle malattie mediterranee.
dateci questa gioia, contattateci per il dolce zampa!!!