alin ed aisha(pelo lungo) sono nati dalla stessa mamma e poi abbandonati in campagna..sono stati miracolosamente salvati stremati affamati e molto spaventati..vengono portati in un rifugio pugliese con poca visibiltà..necessitavano di un cambiamento di città e sono stati portati in un canile zona novara,,lì sono stati separati ed ora vivono in due box differenti..sono due cani paurosi perchè non socializzano molto ,,purtroppo con tanti cani non vengono portati fuori dal canile ma solo a sgambare in uno spazio adiacente al canile. hanno poco più di 2 anni e la prospettiva di una vita in un box ..se non trovano un opportunità di adozione saranno condannati ad una vita di solitudine ed involuzione.
sono molto dolci ma hanno bisogno di un punto di riferimento, di fiducia e ovviamente pazienza perchè solo con l amore di una famiglia prenderanno sicurezza .
sono chiusi in box da 1 anno e mezzo..forse questo appello raggiungerà il cuore di qualche animo filantropo che desidera aiutare uno di loro ad essere un cane felice ..ovviamente non cerchiamo adozione in coppia ma separata.
venite a conoscerli ,vaccinati ,chippati e sterilizzati,tg media.
per info 3381669589