caro aspirante adottante, se passi davanti al mio box non ti verrò incontro come forse ti aspetti, starò buono e in disparte nella mia cuccia, ti seguirò con lo sguardo sperando che sia tu ad accorgerti di me che entri per fare la mia conoscenza. io sono fatto così e non è solo timidezza, ho bisogno di creare un legame prima di correrti incontro, del resto anche tu non abbracci tutti quelli che incontri per la prima volta.
tigro è ancora qui ad aspettare che qualcuno si accorga di lui. ma se solo le persone avessero la pazienza di conoscerlo e non si fermassero sempre alla prima apparenza e potessero guardare oltre la sua magnifica timidezza, si accorgerebbero della sua dolcezza e gentilezza, della sua pacatezza e discrezione, della sua voglia di dare amore e dei sui occhi dolci che cercano i tuoi.
tigro ha visto tanti amici andare via e lui è ancora li che ti aspetta . ama correre e giocare con gli altri cani maschi e femmine è un cagnetto sensibile e pacifico, buono con tutti. ha due anni, taglia media contenuta, sano come un pesciolino.
non adatto ai luoghi troppo affollati e predilige la quiete della periferia.
se volete conoscerlo venite in rifugio a buccinasco in provincia di milano
per info 329 212 9369