riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
nuovo appello per il nostro perseo, bellissimo volpinetto di circa 3 anni e mezzo, taglia mediopiccola, sui 42-44 cm al garrese, sterilizzato. quando lo abbiamo tirato fuori dal canile ormai più di un anno fa, perseo era un cane terrorizzato e mordace. da allora sta seguendo un percorso rieducativo che lo ha molto cambiato, con le persone è socievole, anche se si spaventa o viene messo alle strette può avere ancora qualche reattività. stiamo ancora lavorando anche sulla sua possessività sugli oggetti, tipo le palline, che sta imparando a gestire attraverso i comandi. non accetta ancora la pettorina mentre non ha problemi con collare, guinzaglio e museruola e non ha problemi a passeggiare "su strada". perseo è un cane molto vivace ed attivo, grande giocherellone e con i suoi simili non ha problemi. possiamo quindi dire che ha solo bisogno di qualche accorgimento, ma è pronto per l'adozione!
perseo è a roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.