disponibile subito bellissima e dolcissima blu di russia cucciolo femmina con pedigree anfi doppia vaccinazione trivalente, doppia sverminazione, con libretto sanitario, certificato di buona salute, contratto di cessione come gatto da compagnia e piccolo kit pappe. si tratta di una razza ipoallergenica adatta anche agli allergici.
e' fondamentale per i cuccioli rimanere con la madre fino ai 3 mesi per il loro corretto sviluppo psicofisico e caratteriale. quando raggiungeranno le loro nuove famiglie saranno già abituati al cibo umido e secco, alla lettuera chiusa, al tiragraffi, agli altri gatti e ai bambini.
il 05/07/ 2018 sono nati 4 splendidi blu di russia, genitori buffy e xestal .dei 4 cuccioli è disponibile un ultima cucciola femmina disponibile all'adozione.la mamma buffy ha il pedegree anfi mentre il papà ha il pedegree ( riconosciuto fife) e sono entrambi esenti da fiv felv e coronavirus. la mamma è figlia di tempesta (linea di sangue europea) e katzenhof gandalf (linea di sangue scandinava-americana figlio di supreme grand champion), il papà xestal...