shetland sheepdog riconosciuto enci/fci diponibilit£ di 2 cuccioli maschi nati in casa. ottima genealogia. entrambe i genitori, visibili presso di noi, sono sono geneticamente esenti da oculopatie ereditarie cea/ch ( collie eye anomaly ) per cui anche i cuccioli sono geneticamente esenti. i cuccioli verranno affidati vaccinati,microchip,iscrizione anagrafe canina,pedigree e certificato veterinario di buona salute.
Disclaimer: entrando in contatto con un utente manlevi la scrivente da ogni responsabilità in merito alle informazioni, accordi o trattative, anche economiche, che saranno di vostra unica responsabilità.
Rispondi all'inserzionista
Attenzione questo annuncio è stato segnalato! Per la tua sicurezza il form di contatto è stato disattivato, ti sconsigliamo di metterti in contatto con questo inserzionista.