scalari rio nanay f2 ad oggi hanno 3 mesi dall'inizio del nuoto nati e cresciuti nel mio acquario con le cure parentali dei genitori, sono in perfetta forma e non hanno assolutamente problemi di crescita, cresciuti ad artemie microworms chironomus microgranuli shg e artemia liofilizzata shgqualsasi info chiarimenti o per vederli dal vivo contattatemigrazie simone
Attenzione questo annuncio è stato segnalato! Per la tua sicurezza il form di contatto è stato disattivato, ti sconsigliamo di metterti in contatto con questo inserzionista.
Disclaimer: entrando in contatto con un utente manlevi la scrivente da ogni responsabilità in merito alle informazioni, accordi o trattative, anche economiche, che saranno di vostra unica responsabilità.