Ciao! Sei nuovo su AnimaleAmico?
Pubblica gratis il tuo annuncio.

  1. Home
  2. Blog
  3. AllevamentiPRO il sito per allevatori e professionisti

AllevamentiPRO il sito per allevatori e professionisti

Una nuova piattaforma per annunci di animali con ampio spazio per allevatori e professionisti supportata da una community per restare sempre aggiornato.


Dopo mesi e mesi di duro lavoro, abbiamo finalmente pubblicato www.allevamentipro.it, il sito web per annunci di animali destinato ad Allevatori e professionisti del settore.

Un network dove offrire uno spazio professionale e dedicato agli allevamenti, negozi e professionisti nel settore degli animali dove poter presentare la propria attività attraverso un sistema innovativo rispetto ai tradizionali siti di annunci.


AllevamentiPRO, la pagina utente

Abbiamo pensato di unire le informazioni dell'azienda presentandole in ottica "social", una bacheca che racchiude una scheda dettagliata con riferimenti dell'allevamento (o professionista) incluso link al proprio sito web e social network, personalizzabile nell'immagine di copertina e nel logo. Uno strumento che incorpora tutti gli annunci di animali ma anche tutte le informazioni dei "post" ovvero le notizie che l'azienda può comunicare al proprio pubblico. Una timeline ricca di informazioni da poter sfruttare al meglio anche in previsione di cucciolate, offerte o solo una foto/video gallery.

La bacheca utente è sarà ulteriormente personalizzabile anche attraverso un link parlante, per creare un vero link da poter condividere esternamente. 

 

L'elenco degli esercenti

Ogni professionista appare con la propria scheda nell'elenco degli esercenti, dove viene mostrata l'anteprima della propria scheda raggiugibile attraverso filtri per posizione o razze trattate.

 

Cosa stai aspettando? Sei un professionista del settore? Iscriviti subito, è gratis!

Accedi su AllevamentiPRO.it

 

Gli annunci di animali

Il cuore di ogni piattaforma di annunci; la gestione. Revisitata e dettagliata, consente di indicare il sesso dei cuccioli ed accoglie immagini e video oltre che link diretti di YouTube. La scheda sul sito web offre tutte le informazioni dell'annuncio oltre a blocchi dettagliati dell'azienda e link di rimando alla propria bacheca. La pubblicazione di annunci è consentita esclusivamente ad Allevatori, Store, Professionisti.

 

La community ed i post

Una novità nel settore degli annunci per animali è la possibilità di creare Post, uno strumenti libero dove poter comunicare con il proprio pubblico inserendo testo e/o immagini e/o video. Ogni post viene mostrato nella community ed incluso nella propria bacheca utente consentendo di catturare l'attenzione di nuovi utenti ed informare il proprio pubblico. Quali notizie inserire? Informare in previsione di una nuova cucciolata, condividere contenuti, cercare collaboratori, comunicare disponibilità o semplicemente fare gli auguri di buone feste!

 

Like e statistiche avanzate

Ogni utente ha a disposizione nuovi potenti strumenti; la possibilità di ricevere Like sui propri annunci o post, analizzare le statistiche dettagliate in lassi temporali 7 giorni, 30 giorni, 90 giorni con una panoramica dettagliata su chiamate, messaggi e like.

 

Cosa non potete trovare su AllevamentiPRO

AllevamentiPRO non consente la pubblicazione di annunci da privati, bensì è un canale professionale dove poter entrare in contatto con;

  • Allevamenti di cani e gatti
  • Store e professionisti
  • Veterinari
  • DogSitter
  • Pensioni di animali

 

Cosa stai aspettando? Sei un professionista del settore? Iscriviti subito, è gratis!

Accedi su AllevamentiPRO.it

 


Invia link

Altri articoli che potrebbero interessarti

Allevamenti di cani e gatti - Razze allevate in Italia
Elenco di allevamenti per razza in Italia. Consulta schede razze compilate da allevatori ed esperti di cani e gatti. Sei un allevatore? Iscriviti ...

Cuccioli toy
Cerchi un cucciolo di toy o mini toy? Ma siamo sicuri che esista davvero un cucciolo in miniatura?

Animali abbandonati d'estate
Ogni estate migliaia di cani e gatti vengono abbandonati, gli anni passano ma questo malcostume non cessa.