
ciao a tutti, mi presento: sono asso, un meraviglioso dolce gattino nato indicativamente l'8 marzo [hidden] ed i miei fratellini siamo stati trovati, abbandonati a noi, stessi in uno scatolone davanti casa della volontaria stefania.per fortuna ci ha raccolti, accuditi e amati quando ne avevamo più bisogno. ora sono al sicuro ma… il mio sogno più grande deve ancora realizzarsi: trovare una famiglia. come puoi ben vedere sono un gattino davvero splendido; curioso, dolce, giocherellone, socievole con tutti.uso già la lettiera come un vero signorino e sono pronto per iniziare una nuova vita insieme a qualcuno che mi ami per sempre.aspetto qualcuno che scelga di amarmi per tutta la vita, tra fusa e coccole senza fine.mi trovo in campania, in provincia di caserta e, per stallo o adozione, posso raggiungere centro e nord italia tramite staffetta autorizzata.vaccinato, microchippato, sverminato, pronto per la mia nuova vita. insieme a me riceverai anche il mio trasportino, il compagno del viaggio più importante: quello che mi porterà finalmente a casa.
Disclaimer: entrando in contatto con un utente manlevi la scrivente da ogni responsabilità in merito alle informazioni, accordi o trattative, anche economiche, che saranno di vostra unica responsabilità.