a malincuore, per motivi familiari sono costretta per il loro bene a dover cercare un nuovo padrone per i miei meravigliosi stephan e blue, sopratutto perché la cosa più importante é che ricevano le attenzioni che meritano che al momento purtroppo io non posso darli. ovviamente prima di decidere a chi affidarli, voglio parlare attentamente con chiunque sia re realmente interessato per conoscere accuratamente le sue motivazioni. essendo cresciuti insieme, vorrei che continuassero a stare insieme quindi cerco una persona che possa prenderli entrambi.
Disclaimer: entrando in contatto con un utente manlevi la scrivente da ogni responsabilità in merito alle informazioni, accordi o trattative, anche economiche, che saranno di vostra unica responsabilità.