Ciao! Sei nuovo su AnimaleAmico?
Pubblica gratis il tuo annuncio.

Blog AnimaleAmico update Giugno 2019

AnimaleAmico update Giugno 2019

Stiamo lavorando assiduamente per erogare diversi aggiornamenti qualitativi per il nostro portale di annunci animali AnimaleAmico.com... continua a leggere


Con l'occasione dei tanti update in corso (molti dei quali verranno erogati nei prossimi mesi), uno di questi ultimi si è focalizzato sull'ottimizzazione per migliorare le prestazioni del sistema. Purtroppo questa miglioria ha avuto un parziale esito controproducente; in taluni casi si è potuto riscontare un mancato aggiornamento della pagina di Elenco annunci presente nella Dashboard.

 

Qualora dovesse verificarsi questa difficoltà abbiamo predisposto un link per raggirare il problema posto in cima alla sopracitata sezione.

Soluzione altrettanto efficace è la pulizia della cronologia di navigazione in modo da cancellare i file temporanei e poter consentire al browser di scaricare i nuovi file "freschi ed aggiornati". 

 

Ringraziamo Andrea di Cuccioli & Allevamenti per la preziosa collaborazione, ed invitiamo tutti coloro che dovessero riscontrare qualsivoglia problema a segnalarcelo utilizzando l'apposita area Ticket - vi risponderemo velocemente.

 

 

Ma cosa è cambiato su AnimaleAmico?

Davvero tanto, ma la maggior parte delle modifiche sono impercettibili visivamente. Una serie di implementazioni qualitative globali e sulle immagini (non vogliamo tediarvi con nozioni tecniche, lasciamo ai soliti "copioni" il tempo di scoprirle hehehe).

 

Quello che invece è fin da subito visibile è la rinascita del BLOG di Annunci Animali - entrato in vigore nel lontano 2012 e poi dismesso, oggi torna in auge per raccontare notizie ed informazioni sul mondo degli animali domestici e da cortile. Il Blog spazierà su diverse tematiche e sarà un nuovo canale per comunicare con gli utenti.

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere con uno smile, un commento, una e-mail, o apri un ticket :-)






AnimaleAmico update Giugno 2019

Altri articoli di annunci animali che ti potrebbero interessare

Disattivazione email di risposta
Abbiamo preso una decisione drastica ma importante per mantenere un livello di sicurezza alto disattivando la possibilità di rispondere direttamente ...

Coronavirus: veterinari, consulto gratis con videochiamata
Con l'invito generalizzato a restare a casa per contenere la diffusione del coronavirus, chi ha un animale e ha bisogno di un veterinario può ...

Proteggere gli animali dal freddo
Con l'arrivo dell'inverno è utile seguire alcune indicazioni per proteggere cani e gatti dal freddo.

Un geco per amico
Alcune semplici informazioni per allevare un geco in casa

Dolcetto o Scherzetto?
Buono sconto 25% per promuovere i tuoi annunci di animali. Presto ne restano solo 30. Usa il codice "DOLCETTO"

Come prendersi cura di un cavallo
Alcune valutazione da fare per allevare un cavallo