Una decisione drastica ma necessaria; abbiamo potuto riscontrare come molti utenti siano soliti a rispondere o re-inoltrare e-mail contenenti dati di accesso o link diretti per la gestione del proprio account causando una falla di sicurezza del proprio account al sito web.
Nel corso del tempo sono state implementate funzionalità per rendere lo scambio di informazioni tra gli utenti più sicuro; la Chat. Per rendere indolore questo passaggio era rimasta attiva la possibilità di rispondere anche attraverso un Reply alla semplice email di contatto ricevuta, tale indirizzo email "visibile" era soggetto anche ad acquisizione da parte di soggetti inaffidabili che allo scopo di eludere i nostri controlli, rispondevano direttamente ad ignari utenti.
Oggi vogliamo porre fine a queste situazioni.
Sappiamo che questo cambiamento può risultare scomodo per coloro che fanno delle email il principale metodo di contatto, ma noi vogliamo tutelare la privacy di tutti gli oltre 372.000 utenti che hanno creduto in AnimaleAmico.
Certo che si potrà! A seguito di una prima sessione di Chat potrete scambiarvi il vostro indirizzo email privato per proseguire le trattative all'esterno di AnimaAmico (senza comunicare i accessi del sito web).
Vuoi condividere la tua opinione? CONTATTACI e ti risponderemo velocemente.
Un saluto dallo Staff,
Coronavirus: veterinari, consulto gratis con videochiamata
Con l'invito generalizzato a restare a casa per contenere la diffusione del coronavirus, chi ha un animale e ha bisogno di un veterinario può ...
Proteggere gli animali dal freddo
Con l'arrivo dell'inverno è utile seguire alcune indicazioni per proteggere cani e gatti dal freddo.
Dolcetto o Scherzetto?
Buono sconto 25% per promuovere i tuoi annunci di animali. Presto ne restano solo 30. Usa il codice "DOLCETTO"